


Il giorno 16 Marzo 2018 nello stabilimento di Avezzano , come tutti certo saprete , si è verificato un incidente mortale, il nostro collega ed amico Marco Di Donato ha perso la vita nell’esecuzione del suo lavoro.
Le scriventi segreterie nazionali propongono la raccolta di un fondo a sostegno della sua famiglia chiedendo ad ogni lavoratore del gruppo BURGO una trattenuta di due ore da effettuarsi con la retribuzione di Aprile .
Qualora qualcuno ritenesse di non aderire dovrà darne comunicazione all’azienda entro e non oltre venerdì 27 Aprile p.v.
Sperando che tutti possano aderire a questa iniziativa, ribadiamo l’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro che deve rimanere il tema centrale del nostro agire
Roma , 27 Marzo 2018
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL
Burgo - Fondo solidarietà famiglia di donato Informazione > Carta, Editoria e Stampa