MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Informazione > Carta, Editoria e Stampa > Dettaglio
27 Febbraio 2014 Cartai Grafici - Fondo assistenza sanitaria integrativa salute sempre

CCNL GRAFICI ED AFFINI, EDITORIALI ANCHE MULTIMEDIALI

Entro il mese di marzo p.v. ricordiamo che le lavoratrici e i lavoratori, con contratto a tempo indeterminato potranno decidere di mantenere la copertura dell’assistenza sanitaria integrativa VOLONTARIAMENTE compilando il modulo di adesione da consegnare all’ufficio personale dell’azienda, la quale lo trasmetterà al Fondo Salute Sempre.

CCNL CARTAI CARTOTECNICI E TRASFORMATRICI CARTA E CARTONE

Dal 1 aprile p.v. al 31 dicembre 2014 le lavoratrici e i lavoratori, con contratto a tempo indeterminato saranno iscritti AUTOMATICAMENTE al fondo di assistenza sanitaria integrativa senza nessuna spesa e potranno godere delle prestazioni previste dal Fondo Salute Sempre che ha affidato ad UniSalute la gestione della convenzione sanitaria.

Le spese d’iscrizione pari a 120 euro annue per il primo anno saranno totalmente a carico dell’azienda, obbligata ad effettuare l’iscrizione entro e non oltre il 15 febbraio 2014.

Dal 1 gennaio 2015 le lavoratrici e i lavoratori potranno decidere di mantenere la copertura VOLONTARIAMENTE compilando il modulo di adesione da consegnare all’ufficio personale dell’azienda, la quale lo trasmetterà al Fondo Salute Sempre.

PROSEGUO VOLONTARIO DOPO IL PRIMO ANNO

Nel caso di proseguo volontario dell’iscrizione al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa, verrà richiesto un contributo economico pari a 3 euro mensili, mentre le aziende verseranno un contributo pari a 7 euro mensili. Il contributo verrà richiesto da:

marzo 2014 ai dipendenti delle aziende GRAFICHE ed AFFINI

gennaio 2015 ai dipendenti delle aziende CARTAI E CARTOTECNICI

USUFRUIZIONE DEI SERVIZI

Per beneficiare dei servizi sanitari offerti da UniSalute, le lavoratrici e i lavoratori dovranno registrarsi utilizzando l’apposito Link presente nel sito di UniSalute: https://www.unisalute.it/assicurazione/registrazione-assicurati

La scrivente Segreteria, si rende da subito disponibile a garantire alle proprie iscritte ed iscritti, assistenza e supporto tecnico operativo per la compilazione del modulo di adesione e per la registrazione a UniSalute.

FISTel CISL la Segreteria Provinciale Venezia

Cartai Grafici - Fondo assistenza sanitaria integrativa salute sempre Informazione > Carta, Editoria e Stampa