MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Informazione > Carta, Editoria e Stampa > Dettaglio
13 Febbraio 2019 Italia On Line - Richiesta incontro

Egr. Dott. Giacchi,

abbiamo ricevuto comunicazione della decisione assunta in merito all’accordo del 12.02.2015 con particolare riferimento al tema del prestito.

Nell’ottica dell’impostazione condivisa durante l’incontro avvenuto a Milano il 6 febbraio u.s., che ci ha visti valorizzare e privilegiare modalità di confronto e dialogo che consentano alle parti di trovare soluzioni condivise alle problematiche, con la presente siamo a chiederLe un incontro per discutere del tema in oggetto.

Le chiedamo inoltre di sospendere qualsiasi iniziativa in merito sino ad incontro avvenuto, al fine di realizzare un confronto concreto e reale sul tema ed evitare reciprocamente iniziative unilaterali che nuocerebbero alla realizzazione del un clima sereno auspicato e necessario alla realizzazione delle iniziative necessarie al rilancio dell’Azienda.

In attesa di un Suo cortese quanto celere riscontro porgiamo distinti saluti

SLC CGIL – FISTEL CISL – UILCOM UIL

G. Carrega – N. Milana – R. Musu

Italia On Line - Richiesta incontro Informazione > Carta, Editoria e Stampa