MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Informazione > Carta, Editoria e Stampa > Dettaglio
07 Febbraio 2014 Trevisan - Richiesta incontro

Con la presente facciamo seguito alla vostra comunicazione del 29 gennaio u.s., per ricordarvi che l’accordo in oggetto prevede tre momenti di verifica:

1. verifica degli effetti del complesso delle misure di recupero della produttività e qualità da tenersi nel mese di ottobre 2014;

2. verifica al termine delle prime quattro settimane dall’avvio della turnazione considerata sperimentale per effettuare ogni conseguente valutazione;

3. verifica trascorsi sei mesi dall’applicazione del verbale di accordo.

Pertanto, l’incontro da voi posticipato alla fine del mese di febbraio trova giustificazione nel primo ed ultimo punto sopra indicato, mentre la verifica concernente la valutazione della turnazione sperimentale, poteva essere compiuta.

Considerato che la fine del mese corrente non è poi così lontana, e che è nostra volontà dimostrare con i fatti la massima attenzione e responsabilità nella gestione della critica situazione da voi rappresentata, conveniamo sul posticipo della riunione.

Facciamo inoltre presente che gli sforzi profusi per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati coinvolgono l’azienda, i lavoratori (che si fanno carico dei nuovi turni di lavoro e delle mezzore a loro carico) e il Sindacato.

Cordiali saluti

FISTel CISL Venezia

il Segretario Generale

Trevisan - Richiesta incontro Informazione > Carta, Editoria e Stampa