Comunicati > Informazione > Emittenza Pubblica e Privata > Dettaglio
12 Febbraio 2018 Rai - Dichiarazione sciopero venerdì 23 febbraio 2018 e blocco straordinari

Le scriventi Organizzazioni Sindacali proclamano per tutti i lavoratori della Rai Sede Regionale del Veneto, lo sciopero a livello Veneto, che sarà effettuato da Venerdì 23 febbraio a Sabato 24 marzo con astensione dalle prestazioni straordinarie e accessorie e per l’intero turno di lavoro nella giornata del 23 febbraio 2018.

Le scriventi dichiarano di aver esperito con la Rai la procedura di raffreddamento prevista dalle disposizioni di legge ed integrata dall’accordo sindacale del 22/11/2001 art. 3 "Regolamentazione dei conflitti di lavoro" in data 12 e 21 dicembre 2017 con esito negativo.

La presente comunicazione vale come preavviso ai sensi della Legge 83/2000 e precedenti ed in base alla Regolamentazione Provvisoria di cui alla delibera della Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Seduta del 25 luglio 2002).

Distinti saluti.

Le RSU RAI Unità Produttiva Sede Regionale del Veneto di SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL

Le Segreterie Territoriali di SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL

Rai - Dichiarazione sciopero venerdì 23 febbraio 2018 e blocco straordinari Informazione > Emittenza Pubblica e Privata