Comunicati > Spettacolo > Enti Lirici e Teatri > Dettaglio
28 Agosto 2019 Fondazione Arena Di Verona - Recupero elementi aggiuntivi retribuzione

La FISTel CISL prende atto, con soddisfazione, che in sede di conversione in legge del D.L. 59/2019 è stata inserita una norma di interpretazione autentica alla legge 100/2010 che supera e risolve in via definitiva la sofferta vertenza del recupero degli elementi aggiuntivi della retribuzione ai dipendenti di FAV.
Tenuto conto delle tempestive e concrete iniziative che la FISTel CISL ha intrapreso con successo per sbloccare la situazione e risolvere il problema agendo sia sotto il profilo legale (accesso agli atti amministrativi presso il MEF), che sotto il profilo sindacale ed istituzionale coinvolgendo da subito anche il Presidente dell’Anfols Dott. Chiarot, abbiamo già provveduto ad informare di ciò gli iscritti ed i simpatizzanti durante l’assemblea del 23 agosto u.s.
La FISTel CISL però, ritiene necessaria una comunicazione ufficiale da parte del Sovrintendente di FAV che raggiunga personalmente tutti i dipendenti coinvolti ed in ogni caso, nel frattempo, un comunicato da affiggersi nelle bacheche aziendali prima della chiusura del Festival areniamo 2019.
FISTel CISL Veneto
Il Segretario Generale La Coordinatrice Regionale
Mauro Vianello Mazzoni Elena Carla

Fondazione Arena Di Verona - Recupero elementi aggiuntivi retribuzione Spettacolo > Enti Lirici e Teatri