


Con la presente siamo a richiederle l’integrazione delle informazioni relative al programma Cavalchina 2014.
Dalle informazioni che ci avete consegnato ieri, non si evince quanto personale sarà impegnato per la manifestazione nelle diverse giornate, mancano i numerici del personale, macchinista, fonico e sarte sia per la giornata di sabato che di domenica. Inoltre è totalmente assente la specifica di che tipologia di personale, con che turni e con che quantità avrà l’obbligo di fermarsi per assistere sino alla chiusura delle attività dello spettacolo di sabato sera, che prevedibilmente, come da vostre affermazioni, terminerà tra le 03 o le 04 della mattina di domenica 02.03.
Appare del tutto evidente che la parzialità delle informazioni fornite, non ci permetterebbe, neanche se volessimo di dare informazioni ai lavoratori sulla quantità e modalità dell’impiego richiesto.
La invitiamo pertanto ad integrare lo specchietto che ci ha fornito all’incontro, con le informazioni mancanti, in modo tale da poter permette una possibile informativa sugli impegni richiesti.
Ringraziandola anticipatamente le porgiamo cordiali saluti.
i Segretari Territoriali Venezia
FISTel-CISL UILCOM-UIL FIALS-CISAL
Vianello Mauro De Giuli Enrico Trentin Marco
Fondazione Teatro La Fenice - Richiesta implementazione informativa cavalchina Spettacolo > Enti Lirici e Teatri