MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Spettacolo > Enti Lirici e Teatri > Dettaglio
02 Aprile 2015 Fondazioni Lirico Sinfoniche - Procedure elezioni rsu

Con la presente siamo ad informarvi che in questi giorni abbiamo ricevuto numerose domande sulla esatta procedura per il rinnovo delle RSU ed RLS e trovandoci in un momento in cui molte Fondazioni avranno gli organismi di rappresentanza in scadenza si è deciso di dare una regolamentazione da applicare in tutte le 14 realtà teatrali.

E’ inteso che tale regolamento terrà conto di tutto quello che in materia scaturisce da norme applicate nel protocollo delle Relazioni Industriali, dei decreti e delle leggi nonché dei Ccnl vigenti e sarà anticipatamente a voi inviato.

Siamo contestualmente a chiedervi un intervento di proroga delle scadenze di rinnovo per chi, come al San Carlo di Napoli, è già nell’attuazione di tali rinnovi.

Distinti saluti.

p. LE SEGRETERIE NAZIONALI

SLC-CGIL FISTeL-CISL UILCOM-UIL FIALS-CISAL

S. Conti M. Giustini F. Benigni E. Sciarra

Fondazioni Lirico Sinfoniche - Procedure elezioni rsu Spettacolo > Enti Lirici e Teatri