MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Appalti TLC > Dettaglio
20 Giugno 2016 Ads - Attività di smartworking

Si è tenuto presso lo Uir di Roma l'incontro tra l'azienda Ads e le OO.SS nazionali e territoriali Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e le rispettive Rsu del sito di Milano.

L'azienda sta verificando polizze assicurative relative allo svolgimento dell'attività di smartworking.

Durante l'incontro ADS ha fornito alle OO.SS un testo organico rispetto al tema dello smartworking ed alla contrattazione di secondo livello( smaltimento ferie, Rol pregresse e future e banca ore).

I temi più delicati relativi ai trattamenti di trasferta, reperibilità e Pdr verranno affrontati durante i prossimi incontri.

Le OO.SS in modo unitario hanno esaminato il testo sullo smartworking apportando modifiche, chiedendo la garanzia assicurativa per i lavoratori in modalità agile e aggiornandosi per verificare ulteriori aspetti inerenti il controllo a distanza.

Per quanto riguarda l'elemento di garanzia retributiva l'azienda conferma il pagamento con la retribuzione del mese di giugno.

Per tale motivo come previsto il tavolo si aggiorna al 7 luglio 2016.

Roma, 20-06-2016

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Ads - Attività di smartworking Telecomunicazioni > Appalti TLC