


La scrivente Segreteria Regionale FISTel CISL unitamente alle proprie RSU, alla luce delle criticità riscontrate e riportate nella richiesta di incontro precedente, considerato che alla data odierna non ha ricevuto nessuna risposta, con la presente richiede quanto riportato in oggetto.
Sottolinea che l'occasione permetterebbe anche la verifica della cassa integrazione, focalizzando l'attenzione sulle percentuali di interessamento di ciascun dipendente, sul perimetro aziendale su cui essa ricade attualmente e sull'effettiva rotazione del personale nella CIGS/CIGO, senza alcun tipo di disparità tra i lavoratori.
In assenza di un Vostro riscontro, la scrivente O.S. congiuntamente alla RSU valuterà le iniziative sindacali necessarie per ottenere l’incontro richiesto.
Distinti saluti.
Le RSU Ads unità produttiva Padova (Nord Est)
La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto
Ads - Sollecito richiesta incontro urgente Telecomunicazioni > Appalti TLC