Comunicati > Telecomunicazioni > Appalti TLC > Dettaglio
07 Ottobre 2017 Ericsson - Dichiarazione sciopero prestazionei straordinarie e reperibilità

Le scriventi Organizzazioni Sindacali, proclamano lo sciopero delle prestazioni straordinarie e della reperibilità per il periodo dal 17 ottobre al 16 novembre, salvo diverse comunicazioni. Le scriventi dichiarano di aver esperito con Ericsson Telecomunicazioni SpA, la procedura di raffreddamento, il 27 Luglio 2017 con esito negativo e con il Ministero del Lavoro, il tentativo di conciliazione in data 4 Agosto 2017 ,con esito negativo.

La presente comunicazione vale come preavviso ai sensi della Legge 83/2000 e precedenti ed in base alla delibera di modifica della Regolamentazione Provvisoria adottata dalla Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Seduta del 15 Novembre 2007), per tutte le aziende del settore sottoposte a tale regolamentazione.

Distinti saluti.

SLC-CGIL FISTel-CISL UILCOM-UIL

Ericsson - Dichiarazione sciopero prestazionei straordinarie e reperibilità Telecomunicazioni > Appalti TLC