


Onorevoli e Senatori,
Le scriventi OO.SS. chiedono un incontro urgente con le vostre delegazioni, prima del voto in aula del Codice degli Appalti previsto il 12 o il 13 Ottobre 2015, al fine di sensibilizzare la Vostra attenzione sull’emendamento in oggetto che, per i lavoratori dei Call Center, rappresenta una svolta storica per la stabilizzazione del rapporto di lavoro, ma anche una grande opportunità per le Aziende del settore e per tutta l’industria dei servizi al cliente che potrebbe avvantaggiarsi di innovazione e qualità del servizio reso con le nuove regole per la gestione delle gare.
Per rendere la nostra azione di lotta più stringente su un tema di grande valore sociale è stato organizzato dalle scriventi OO.SS. un presidio nei giorni 12 e 13 ottobre davanti al Parlamento.
A disposizione per una vostra convocazione e con l’occasione si inviano distinti saluti.
Roma, 7 Ottobre 2015
Le Segreterie Nazionali
FISTel – UILCOM - UGL TELECOMUNICAZIONI
Call & Center - Codice degli appalti emendamento 7 bis per la continuità occupazionale Telecomunicazioni > Contact Center