MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Contact Center > Dettaglio
12 Marzo 2018 Call Center - Gara appalto consip

In questi giorni siamo in attesa dell'apertura delle buste per la gara dell'attività di contact center di CONSIP. Una gara importante perché sarà il primo bando pubblico a livello nazionale che dovrà tenere conto del decreto ministeriale 123/2017 che definisce il costo del lavoro sotto il quale le aziende non possono vedersi assegnate le attività (a titolo puramente esemplificativo, ricordiamo che il costo al minuto per un operatore di terzo livello non può essere inferiore a 0,4282 EURO). Siamo certi che in fase di assegnazione la CONSIP rispetterà il decreto ministeriale facendo da apripista a una nuova fase di gestione degli appalti dei call center, finalmente non al massimo ribasso e nel rispetto del Contratto collettivo Nazionale di Lavoro. Diversamente saremo pronti a tutte le azioni necessarie per il rispetto delle regole e per la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori. Roma, 12 marzo 2018

Le Segreterie Nazionali

SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL

Call Center - Gara appalto consip Telecomunicazioni > Contact Center