MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Contact Center > Dettaglio
15 Ottobre 2019 Inps - Cambio appalto servizi customer care

Le Segreterie Nazionali di SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL, UGL Telecomunicazioni hanno incon-trato oggi INPS sul tema del cambio di appalto per i servizi di customer care.
Le OO.SS. hanno ribadito le loro preoccupazioni rispetto alla mancata chiarezza sul perimetro degli aventi diritto al passaggio a Comdata con la clausola sociale e chiesto all'Istituto la definizione del suddetto perimetro.
INPS ha confermato che chiarirà il perimetro sui numeri degli aventi diritto e sui criteri di prevalenza esclusività e continuità.
Aveva l'Istituto ribadito che le sedi dichiarate da Comdata sono definitive, le OO.SS. hanno dichiarato che sono essenziali per le sedi svantaggiate (Roma, Bari, Napoli) i temi dell'incremento orario, del telelavoro, della turistica agevolata.
INPS si è riservata ulteriori approfondimenti e si è impegnata a dare risposta entro il 21ottobre.
Roma, 15 ottobre 2019
Le segreterie nazionali
SLC-CGIL FISTEL CISL UILCOM-UIL UGL Telecomunicazioni

Inps - Cambio appalto servizi customer care Telecomunicazioni > Contact Center