MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
19 Gennaio 2015 Telecom Italia - Avvio I fase procedura raffreddamento per sciopero Aol Veneto e Taa di Open Access

OGGETTO: Procedure di raffreddamento ai sensi delle Leggi 146/90 e 83/2000 ed in base all’art. 4 della delibera di modifica della Regolamentazione Provvisoria adottata dalla Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Seduta del 15 novembre 2007).

MOTIVAZIONI: Orari e turni di lavoro nelle strutture AOL VENETO e TAA di Open Access.

Con la presente si intende avviare le procedure di legge per la proclamazione delle iniziative di sciopero a sostegno della vertenza in oggetto.

A tal fine si richiede l’incontro previsto dalle procedure in oggetto e il rispetto dell’articolo 4 comma B - Divieto di azioni unilaterali – della Regolamentazione Provvisoria.

Distinti saluti.

Le RSU Telecom Italia unità produttiva Veneto di SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL

Le Segreterie Regionali Veneto SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL

Telecom Italia - Avvio I fase procedura raffreddamento per sciopero Aol Veneto e Taa di Open Access Telecomunicazioni > Operatori TLC