MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
18 Luglio 2016 Telecom Italia - Mancato rispetto orario di lavoro in contratto di solidarietà

Egregio Dottore,

le scriventi Segreterie Regionali SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL unitamente alle proprie RSU sono con la presente a segnalarle che nel corso delle assemblee tenutesi nella sede aziendale di via Carducci 24 in Mestre Venezia, le lavoratrici e i lavoratori hanno denunciato il mancato rispetto dell’orario di lavoro da parte di personale con funzioni di coordinamento e mono timbratura.

Nel dettaglio, è stato evidenziato come taluni di essi prestino continuativamente per tutta la settimana lavorativa oltre 12 ore di lavoro al giorno.

Onde evitare una ispezione da parte della Direzione Territoriale del Lavoro, Le chiediamo un urgente e necessario intervento al fine di far rispettare le norme previste dal Contratto di Solidarietà.

Certi di un suo celere riscontro, inviamo distinti saluti.

Le RSU Telecom Italia unità produttiva Ve – Veneto di SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL

Le Segreterie Regionali Veneto SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL

Telecom Italia - Mancato rispetto orario di lavoro in contratto di solidarietà Telecomunicazioni > Operatori TLC