


Asstel e SLC-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, intendono contribuire alla massima diffusione tra le aziende e i lavoratori dell’iniziativa promossa da Confindustria, Cigl, Cisl, Uil per offrire un sostegno concreto a favore dei territori del centro Italia duramente colpiti dagli eventi sismici del 24 agosto u.s..
A tale scopo, ricordano, che i contributi volontari dei lavoratori, pari ad una ora di lavoro, ed il contributo equivalente da parte delle imprese saranno destinati al "Fondo di intervento a favore delle popolazioni del Centro Italia".
Detti contributi verranno raccolti tramite il c/c con Codice IBAN: IT 94 V 01030 03201 000002589031 BIC - PASCITMMRM attivato presso Monte dei Paschi di Siena intestato a CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL FONDO DI SOLIDARIETA’ PER LE POPOLAZIONI CENTRO ITALIA.
La raccolta dei fondi avrà termine il 31 gennaio 2017.
Confindustria, Cgil, Cisl e Uil effettueranno una valutazione puntuale sulle modalità dell’intervento a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto entro il mese di ottobre 2016, in coerenza con le indicazioni delle Istituzioni locali e delle autorità preposte al piano della ricostruzione, nei modi e con le forme che ne garantiscano la certezza della destinazione – comunque a sostegno di servizi/strutture di pubblica utilità – e la più rapida utilizzazione considerata la gravità della situazione e la necessità di avviare la ricostruzione.
ASSTEL SLC- CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL
Telecomunicazioni - Fondo di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma in centro italia Telecomunicazioni > Operatori TLC