Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
08 Ottobre 2018 Tim - Percorso assembleare ipotesi piattaforma secondo livello contrattazione aziendale

In data 3 ottobre 2018 il Coordinamento Nazionale SLC FISTEL UILCOM di TIM, ha licenziato l’ipotesi di piattaforma di secondo livello Tim.

Il percorso assembleare di presentazione e confronto con il lavoratori dei contenuti della ipotesi di piattaforma dovrà inderogabilmente svolgersi nel periodo che va dal 09 al 26 ottobre.

Le assemblee dovranno favorire il massimo coinvolgimento possibile, si dovranno concludere con il voto delle lavoratrici e dei lavoratori con la modalità individuata unitariamente a livello territoriale privilegiando quelle più utili ad una maggiore partecipazione dei lavoratori.

Sarà cura delle regioni raccogliere i dati delle assemblee territoriali ed inviarle alle Segreterie Nazionali tutte entro e non oltre il giorno 26 ottobre p.v. (verranno forniti successivamente gli indirizzi email a cui inviare i verbali).

A tale riguardo si ricorda altresì, come già comunicato nelle conclusioni della riunione del Coordinamento di cui sopra, che per Lunedì 29 Ottobre 2018 alle ore 12.00 a Roma (luogo da definire) è prevista una nuova convocazione del Coordinamento SLC FISTEL UILCOM per l’esame dell’esito della tornata assembleare e l’approvazione della Piattaforma definitiva da inviare a TIM.

Cordiali Saluti.

SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL

Tim - Percorso assembleare ipotesi piattaforma secondo livello contrattazione aziendale Telecomunicazioni > Operatori TLC