MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
17 Ottobre 2016 Tim - Pianificazione forzata permessi ex festività e rol

Egregi,

con la presente siamo a segnalarvi le pressioni che in questi giorni le lavoratrici e i lavoratori del Veneto stanno ricevendo dai vari Responsabili delle Linee Tecniche sull’obbligo di dover programmare entro fine anno quanto in oggetto.

La scrivente Organizzazione Sindacale unitamente alle proprie RSU, ribadisce per l’ennesima volta che i lavoratori di TIM non sono tenuti a programmare tali permessi.

Pertanto, laddove l’azienda procedesse, in violazione agli accordi stipulati tra le parti ad effettuare una programmazione coatta, ovvero a non monetizzare gli eventuali permessi residui del 2014 nel mese di gennaio p.v., così come sostenuto dai Responsabili di linea, la scrivente tutelerà i lavoratori in ogni sede e luogo.

Per quanto sopra riportato, riteniamo doveroso un Vostro tempestivo intervento nei confronti dei Responsabili delle Linee Tecniche, al fine di far rispettare gli accordi vigenti e l’impegno assunto dal Dott. Micheli nell’ultimo incontro nazionale del 6 ottobre (stop alle pressioni).

Cordiali saluti.

Le RSU Telecom Italia Unità Produttiva Veneto di FISTel CISL

La Segreteria Regionale FISTel CISL

Tim - Pianificazione forzata permessi ex festività e rol Telecomunicazioni > Operatori TLC