MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
14 Maggio 2018 Tim - Piano spazi venezia

Nel corso dell’incontro territoriale del 9 maggio u.s., sulle chiusure collettive e sui permessi individuali, a seguito dei primi spostamenti di personale, abbiamo fatto presente ai Responsabili Territorali di TIM le seguenti problematiche e richieste:

SEDE CENTRALE MIRANESE

Nonostante le precedenti segnalazioni, permane il problema degli split a pavimento dell’impianto di condizionamento che direzionano il flusso d’aria direttamente sul corpo dei lavoratori che siedono a pochi centimetri da essi. Si è pertanto chiesto di risolvere urgentemente il problema.

Inoltre deve essere chiarito se la centrale rimarrà sede Smart Working in quanto l’ufficio predisposto sembra essere destinato ad ulteriore personale in arrivo da p.le Giustiniani.

SEDE VIA LISSONE - COMPLESSO VIA ESIODO

Abbiamo segnalato che i modelli degli split dell’impianto di condizionamento di via Lissone sembrano essere uguali a quelli della sede di via Miranese, oltre a ciò si è chiesto di posticipare lo spostamento previsto per i primi di giugno di circa 40 lavoratori di B.ICT.R/N.NE, AFC e C.SALES/NE da p.le Giustiniani, evidenziando che sarebbe più logico e utile spostare in via Lissone i 30 lavoratori già presenti nella vicina palazzina di via Esiodo che operano quotidianamente in area di cantiere.

E’ stato sollecitato un aggiornamento sulla fattibilità della nostra richiesta per creare un punto bar con pasti caldi veicolati e sull’esito dell’incontro tra il Mobility Manager aziendale e il Comune sul problema dei posti auto.

TIM ha risposto che la fattibilità del servizio bar e pasti veicolati è ancora in fase di valutazione, mentre l’incontro con il Comune non è ancora avvenuto.

Evidenziamo infine che, grazie alla raccolta di oltre 60 firme e il successivo intervento sulle strutture aziendali competenti, è stata attivata come nuova sede di Smart Working la Centrale di Mirano via Gramsci, ed entro la fine dell’estate sarà attivata anche la Centrale di Sottomarina viale Mediterraneo.

Le RSU Telecom Italia unità produttiva Ve – Veneto FISTel CISL

La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto

Tim - Piano spazi venezia Telecomunicazioni > Operatori TLC