MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
19 Giugno 2020 Tim - Rinnovo contratto buoni pasto elettronici easycard bluticket

Egregio Dott.re,
apprendiamo dalla intranet aziendale che TIM ha rinnovato il contratto con i fornitori dei buoni pasto elettronici CIR FOOD (Bluticket) e Pellegrini.
Dall’introduzione nel 2017 dei buoni pasto elettronici di CIR FOOD nel Veneto, la scrivente vi ha segnalato in ogni occasione e modo, incontri territoriali e nazionali, mail e comunicati, che questi buoni pasto in Veneto sono INSPENDIBILI.
In molte zone del Veneto, da Belluno a Rovigo, da Venezia a Verona, non ci sono locali convenzionati che consentano ai lavoratori di consumare il pasto attraverso l’utilizzo del buono elettronico, e laddove i locali ci sono, sistematicamente i lettori POS di CIR FOOD non funzionano.
Il buono pasto è considerato un istituto di indennità sostitutiva della mensa, e cioè un emolumento in sostituzione di un diritto riconosciuto al lavoratore che non ne usufruisce, riteniamo pertanto necessario e urgente che l’Azienda individui l’idonea soluzione che metta fine in Veneto a questa insostenibile e inaccettabile situazione.
Cordiali saluti.
Le RSU TIM Unità Produttiva Veneto di FISTel CISL
La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto

Tim - Rinnovo contratto buoni pasto elettronici easycard bluticket Telecomunicazioni > Operatori TLC