


Il posto di lavoro, il proprio futuro, la propria dignità si difendono con la mobilitazione, contro l’arroganza di questo management
Per questi motivi e per 55 milioni di altre buone ragioni
GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE LAVORATORI TIM
Martedì 13 dicembre 2016
MANIFESTAZIONE A MESTRE
Concentramento via Torino angolo v.le Ancona ore 9:00
Corteo per via Torino, Corso del Popolo, via Olivi
Conclusione manifestazione via Carducci
CONTRO un piano straordinario di mera riduzione dei costi per un valore pari a 1,6 miliardi di euro a fronte di un premio per il management di 55 milioni di euro.
PER un piano di sviluppo aziendale su Rete, Caring, Commerciale, Staff ed Information Technology che miri ad un aumento dei ricavi, al recupero di fatturato e clienti, all’internalizzazione di attività pregiate.
CONTRO la disdetta unilaterale da parte di TIM degli accordi integrativi aziendali.
PER un confronto relazionale corretto e senza forzature.
CONTRO la massima flessibilizzazione dell’orario di lavoro, la riduzione di salario, il taglio normativo e di diritti.
PER una corretta e coerente organizzazione del lavoro, che investa su professionalità e motivazione delle lavoratrici e lavoratori TIM.
CONTRO la decisione di rivedere al ribasso gli appalti con le società "esternalizzate" nelle quali svolgono attività lavorative ex-dipendenti TIM, rinnovandoli con un taglio netto del valore economico e calando i volumi di attività.
PER un rinnovo degli appalti che non "strangoli" le aziende e non crei licenziamenti.
Tim - Volantino manifestazione 13 dicembre 2016 Telecomunicazioni > Operatori TLC