MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
29 Aprile 2020 Vodafone - Chiusure collettive

Il 29 Aprile c.m. azienda, OO.SS Nazionali e coordinamento Rsu hanno sottoscritto accordo su chiusure collettive per le aree non operative.
Le giornate di chiusure collettive saranno usufruite come Ferie, per lasciare a disposizione dei lavoratori le ore di Rol utili in una gestione personale maggiormente flessibile.
Fermo restando quanto sopra, tutti i lavoratori operativi e non operativi, con la sola eccezione dei colleghi del call center che seguono una loro programmazione, dovranno provvedere a pianificare tutte le Ferie e le Rol entro la fine di Maggio come esplicitamente scritto nell'accordo stesso.
Allo stesso modo, come negli anni scorsi, le Ferie e le Rol potranno essere oggetto di rimodulazione con la giusta flessibilità anche e soprattutto a causa di un'emergenza sanitaria che ci accompagnerà sicuramente per tutto l'anno 2020.
Monitoreremo e vigileremo affinché da parte aziendale ci sia la giusta attenzione alla fruibilità delle ferie e rol per permettere il corretto recupero psico-fisico e comunque nell'ambito delle regole condivise tra le parti.
Roma,29-04-2020
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLC CGIL FISTEL CISL UILCOM UIL

Vodafone - Chiusure collettive Telecomunicazioni > Operatori TLC