


Le scriventi Organizzazioni Sindacali proclamano lo sciopero di tutti i dipendenti Vodafone per il giorno 20 giugno 2017 per l’ultima ora di ogni turno.
Le scriventi dichiarano di aver esperito con Vodafone SpA la procedura di raffreddamento il 05 giugno 2017 con esito negativo e con il Ministero del Lavoro il tentativo di conciliazione in data 09 giugno con esito negativo.
La presente comunicazione vale come preavviso ai sensi della Legge 83/2000 e precedenti e in base alla delibera di modifica della Regolamentazione Provvisoria adottata dalla Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Seduta del 15 Novembre 2007). Per tutte le aziende del settore sottoposte a tale regolamentazione.
Distinti saluti.
Le Segreterie Nazionali
SLC-CGIL FISTel-CISL UILCOM-UIL
Vodafone - Dichiarazione sciopero martedì 20 giugno 2017 Telecomunicazioni > Operatori TLC