Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
26 Giugno 2020 Wind Tre - Comitato premio di risultato 2020

In data odierna, 26 giugno 2020, si è riunito in modalità telematica il Comitato Premio di Risultato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’Accordo sindacale del 24 giugno 2020, con l’obiettivo di condividere il valore di partenza e il target Ebitda per l’anno 2020 (periodo di riferimento 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020).
Conseguentemente, ai fini dell’applicazione del beneficio fiscale, previsto dalla L. 208/2015, art. 1 da comma 182 a 189, l’incremento del valore Ebitda dovrà essere misurato prendendo a riferimento il valore medio dell’Ebitda consuntivato nel periodo 2017-2019.
Il comitato ha chiesto all’azienda aggiornamenti costanti sull’andamento dell’EBITDA rispettando la riservatezza a cui sono tenuti i membri del comitato sanciti dall’art. 2105 del Codice Civile, al fine di verificare la effettiva detassabilità del PdR.
L’azienda si è impegnata a fornire ai membri della Commissione nuove sessioni di formazione sugli strumenti specifici legati alla materia fiscale riguardante il PdR.
Per quanto non espressamente richiamato nella presente nota, si rinvia alle disposizioni contenute nell’accordo sul Premio di Risultato del 24 giugno 2020.
Roma, 26 giugno 2020
I componenti Comitato Premio di Risultato