MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Spettacolo > Cinema e spettacoli dal vivo > Dettaglio
06 Agosto 2021 The Space Cinema - Richiesta incontro

Con la presente sollecitiamo l’incontro sulle riaperture sul quale, a fronte delle ripetute richieste delle scriventi OO.SS. l’azienda ha sempre dato la disponibilità.
I temi del confronto riguardano l’organizzazione della ripartenza (compreso il tema del “green pass”), l'aspetto professionale e la necessità di una verifica costante sulla tenuta del mercato. Chiediamo anche un monitoraggio sul tema delle risoluzioni di rapporto di lavoro avvenute sul piano Nazionale e per singoli siti e come questo fenomeno agisce sugli organici e sull'utilizzo dei part-time e sui contratti a tempo.
Le Segreterie e l’esecutivo, in tutti i momenti di confronto avuti con TSC, hanno sempre dichiarato la propria disponibilità a condividere buone prassi per una ripartenza condotta con responsabilità e in piena sicurezza, rispettosa di norme anti-contagio e attenta alle questioni di mercato.
Questo sollecito tiene conto dei tempi di attuazione delle fasi della ripartenza, per i quali consideriamo di essere in forte ritardo.
Cordialmente.
Le Segreterie Nazionali
SLC CGIL – FISTEL CISL

The Space Cinema - Richiesta incontro Spettacolo > Cinema e spettacoli dal vivo