MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Appalti TLC > Dettaglio
24 Novembre 2023 Business Solutions Italia - L'azienda cambia nome ma non cambiano le cattive abitudini parte 2

Solo pochi giorni fa, in un comunicato delle Segreterie Nazionali SLC CGIL, FISTEL CISL, UIILCOM UIL, denunciavamo il cronico ritardo nei pagamenti degli stipendi, delle polizze sanitarie integrative e della previdenza integrativa Telemaco da parte di Business Solutions Italia Srl e delle due neo-costituite Business Solutions Italia Regular e Business Solutions Italia TLC VIP.
Oggi 24 novembre la situazione è, paradossalmente, ancora più grave ed assurda: ai dipendenti di Business Solutions è stato è stato elargito un “anticipo” di € 700, ai dipendenti delle due nuove società ancora niente, ai nostri due rappresentati sindacali aziendali l’intero stipendio. Cosa pensa di fare, in questo modo, la dirigenza aziendale? “Comprare” il silenzio del sindacato? Se così crede ha fatto male i suoi calcoli …sono infatti proprio i nostri delegati che ci hanno chiesto a gran voce di denunciare l’accaduto!
Queste Segreterie Nazionali, quindi, nel chiedere nuovamente a gran voce il pagamento degli emolumenti dovuti a tutti i dipendenti delle società citate si riservano, se questo non dovesse accadere, di portare a conoscenza di tutti gli attori coinvolti, committenti inclusi, la grave situazione creatasi che sta creando disagi economici non più sostenibili alle lavoratrici/tori e alle loro famiglie.
Roma, 24 novembre 2023
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLC CGIL FISTEL CISL

Business Solutions Italia - L'azienda cambia nome ma non cambiano le cattive abitudini parte 2 Telecomunicazioni > Appalti TLC