MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Appalti TLC > Dettaglio
04 Marzo 2024 Dxc Technology Italia - Mancato pagamento stipendi lavoratori business solutions italia

Spett.li,
ci vediamo costretti a scrivervi di nuovo per segnalarvi che la situazione relativa al pagamento degli stipendi delle lavoratrici e dei lavoratori di Business Solutions Italia s.r.l. e dei relativi spin off Business Solutions Italia TLC Regular s.r.l. e Business Solutions Italia TLC Vip s.r.l., non risulta essere purtroppo cambiata.
Al momento della redazione della presente gli emolumenti della mensilità di gennaio non sono ancora stati saldati, nonostante i numerosi solleciti inviati alle rispettive proprietà.
Vi informiamo anche che nel frattempo la proprietà di Business Solutions Italia TLC Regular s.r.l. e Business Solutions Italia TLC Vip s.r.l. è passata alla Tandem Consulting srl, mentre quella della Business Solutions Italia s.r.l. è rimasta invariata.
Come comprenderete la situazione per queste/i lavotratici/tori è ormai del tutto insostenibile e, nonostante continuino a svolgere la propria attività lavorativa con grande senso del dovere e del sacrificio, anche recarsi sul posto di lavoro è diventato economicamente complicato.
Siamo, quindi, a richiamare di nuovo la vostra cortese attenzione, in qualità di aziende committenti, prima che la situazione precipiti del tutto e non si riesca a trovare altra soluzione che non implichi il blocco delle attività erogate.
Distinti saluti.
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLC CGIL FISTEL CISL UILCOM UIL

Dxc Technology Italia - Mancato pagamento stipendi lavoratori business solutions italia Telecomunicazioni > Appalti TLC