Comunicati > Telecomunicazioni > Appalti TLC > Dettaglio
19 Maggio 2021 Noovle - Verbale di accordo smonetizzazione volontaria santo patrono padova 2021

- le Parti intendono individuare le possibili azioni da mettere in campo per salvaguardare la conciliazione dei tempi di vita con quelli di lavoro;
- Noovle S.p.A. applica il vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di Telecomunicazione (di seguito CCNL TLC);
si conviene quanto segue
in relazione alla festività Patronale di Padova del 13 giugno 2021 cadente di domenica, al personale Noovle S.p.A. con sede di lavoro a tale data in Padova, sarà data la possibilità su base volontaria di usufruire, in luogo del regime economico e normativo di cui all’art. 28 del vigente CCNL TLC, di un giorno di permesso retribuito non monetizzabile.
Il suddetto giorno di permesso andrà fruito, a giornata intera, entro non oltre il 31 dicembre 2021.
La richiesta preventiva del lavoratore in merito alla collocazione del giorno di permesso retribuito sarà accolta compatibilmente con le esigenze tecnico organizzative aziendali.
I lavoratori che intendano richiedere il riconoscimento di tale giorno di permesso dovranno comunicarlo all’Azienda nelle modalità da queste indicate.
Letto, confermato e sottoscritto.
Noovle S.p.A.
UILCOM UIL
SLC CGIL
UGL Telecomunicazioni