Con la presente le scriventi Segreterie Nazionali SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL sono a richiederVi un incontro avente ad oggetto sia la situazione aziendale, anche alla luce degli ammortizzatori sociali che sono stati attivati...
Telecomunicazioni > Contact CenterCon l'emendamento al decreto "Concorrenza" che vieta le offerte differenziate ai clienti di servizi telefonici provenienti da operatori virtuali in approvazione in queste ore alla Camera si mette finalmente in discussione un dogma...
Telecomunicazioni > Contact CenterIn data 3 novembre 2023 in videoconferenza si sono incontrati:l’Azienda Covisian S.p.A. (anche a nome delle società dell’omonimo Gruppo in Italia), rappresentata da Fabio Sattolo e Massimiliano Amato;le Segreterie Nazionali r...
Telecomunicazioni > Contact CenterRiduzione personale
Telecomunicazioni > Contact CenterL’articolo 1, comma 10, della legge 11/2016 prevede che, “in caso di successione di imprese nel contratto diappalto con il medesimo committente e per la medesima attività di call center, il rapporto di lavoro continuacon l’...
Telecomunicazioni > Contact CenterGenerali Itali S.p.A. è un’azienda leader nel settore assicurativo che aveva appaltato attraversoassegnazione diretta alcuni servizi di assistenza alle “agenzie Generali” dei rami “auto”, “danni” e “vita” allaso...
Telecomunicazioni > Contact CenterLa transizione dal mercato tutelato al mercato libero, per i clienti del settore energetico, è un percorso che negli ultimi anni ha visto una graduale riconversione di oltre 5mila addetti del settore customer care. Migliaia di la...
Telecomunicazioni > Contact CenterLe scriventi Organizzazioni Sindacali Nazionali, con riferimento alla procedura di trasferimento collettivo attivata dall’azienda Network Contacts, con la presente sono a richiedere il differimento della scadenza della stessa pr...
Telecomunicazioni > Contact CenterIn merito alla Vostra comunicazione, pervenuta via Pec in data 18 ottobre 2023, relativa al cambio appalto della commessa Aria S.p.A., regolamentato dall’art. 1 comma 10 legge 11/2016 e dall’art, 53 bis CCNL Telecomunicazioni,...
Telecomunicazioni > Contact CenterChe la clausola sociale relativa alle attività Mediobanca, CheBanca e Compass fosse iniziata con il piede sbagliato è fatto noto. Scioperi, manifestazioni, incontri istituzionali hanno scandito tutta la vertenza, fino ad oggi, q...
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