MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Contact Center > Dettaglio
09 Giugno 2021 Abramo Customer Care - Piano concordato tribunale roma

Egregi dottori,
con riferimento a quanto in oggetto, in relazione al dichiarato Piano concordatario aziendale presentato il 3 maggio u.s. ed alle risultanze dell’incontro istituzionale convocato dal MISE il 14 maggio u.s. nel quale era stato indicato alle OO.SS. un piano temporale circa gli sviluppi della situazione, ad oggi non registriamo ancora nessuna novità né informazioni in merito, mentre si leggono sugli organi di stampa indiscrezioni di vario tipo sulla vicenda.
Alla luce di ciò, oltre che alla perdita recente di alcune importanti commesse da parte dell’azienda che contribuisce a peggiorare una situazione a tutti nota, con la presente siamo a sollecitarvi un incontro sulla vertenza, sottolineando come il dilatarsi dei tempi provochi ricadute sempre più serie sui lavoratori dell’azienda e sulle sue future prospettive.
In attesa di urgente riscontro, inviamo distinti saluti.
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLC CGIL FISTEL CISL UILCOM UIL

Abramo Customer Care - Piano concordato tribunale roma Telecomunicazioni > Contact Center