MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Contact Center > Dettaglio
28 Maggio 2021 Call Center One - Premio di risultato 2021

La scrivente O.S., con la presente comunica formalmente quanto anticipato nelle riunioni precedenti, e cioè, l’indisponibilità a sottoscrivere l’accordo relativo al Premio di Risultato per l’anno 2021, poiché in contrasto con le previsioni della Legge n. 208 del 28 dicembre 2015 e successive modifiche.
Il testo proposto prevede l’erogazione obbligatoria tramite servizi di Welfare di almeno il 50% dell’importo maturato, mentre la legge prevede che il lavoratore possa scegliere volontariamente di fruire in tutto o in parte dell’importo del Premio di Risultato in servizi di welfare.
La FISTel CISL, è diversamente disponibile a sottoscrivere un accordo che preveda l’erogazione obbligatoria di una parte del Premio di Risultato in servizi Welfare, solo nel caso in cui si stabilisca che a prescindere dal raggiungimento dell’obiettivo che determina l’erogazione o meno del premio, alle lavoratrici e ai lavoratori, sia garantito l’importo previsto dai parametri.
Cordiali saluti.
FISTel CISL Veneto

Call Center One - Premio di risultato 2021 Telecomunicazioni > Contact Center