MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Contact Center > Dettaglio
09 Settembre 2021 Contact Centre Sud - Clausola sociale sogei lotto 2

Nell'ambito della gestione del cambio di appalto relativo alla commessa Sogei (lotto 2) si è svolto oggi il primo incontro tra le Segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e l'azienda subentrante Contact Center Sud per discutere tempi e condizioni di passaggio dei lavoratori coinvolti nel cambio di appalto.
Le attività sono ad oggi svolte dall’associazione temporanea di imprese realizzata da Es Delivery Field e LS Data presso le rispettive sedi di Roma.
Ccsud ha dichiarato la propria volontà a voler rilevare le lavoratrici ed i lavoratori coinvolti nel cambio di appalto in coerenza con quanto previsto dalla clausola sociale, assumendo i lavoratori presso la propria sede di Roma, sita in Via Mar della Cina.
Le parti, tenuto conto dei ricorsi pendenti sulla aggiudicazione della gara, preso atto delle dichiarazioni fornite dalle aziende coinvolte, si sono aggiornate per la sottoscrizione dell'accordo successivamente alla definizione del contratto tra Sogei e Ccsud.
Roma, 9 settembre 2021
Le Segreterie nazionali
SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL

Contact Centre Sud - Clausola sociale sogei lotto 2 Telecomunicazioni > Contact Center