MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
14 Aprile 2026 Fibercop - Percorso validazione piattaforma rivendicativa rinnovo integrativo aziendale

Come concordato e condiviso nel corso dell’attivo unitario, svolto in data odierna, tra le strutture territoriali ed i componenti del Coordinamento Rsu eletti nelle liste di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, inviamo la piattaforma realizzata con il prezioso contributo di suggestioni ed istanze emerse durante l’attivo odierno.
Vi invitiamo ad avviare un ciclo assembleare di presentazione della piattaforma per cogliere, coerentemente con quanto condiviso durante la riunione odierna, gli ulteriori suggerimenti.
A valle delle assemblee, che dovranno concludersi entro il 20 Maggio, sarà programmato un ulteriore attivo unitario, per licenziare la piattaforma con gli eventuali emendamenti emersi dal confronto con le lavoratrici ed i lavoratori.
Invitiamo le strutture territoriali, in coerenza con lo spirito unitario alla base del coordinamento odierno, ad un proficuo confronto preventivo, al fine di realizzare un percorso coerente ed uniforme di presentazione della Piattaforma.
Fraterni Saluti,
Roma, 14 aprile 2026
Le Segreterie Nazionali
SLC CGIL FISTEL CISL UILCOM UIL

Fibercop - Percorso validazione piattaforma rivendicativa rinnovo integrativo aziendale Telecomunicazioni > Operatori TLC