Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
22 Novembre 2022 Open Fiber - Esito assemblea

Nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori di Open Fiber dell’unità produttiva di Padova dopo l’ultimo incontro nazionale con la dirigenza aziendale e alla successiva proclamazione dello stato di agitazione a seguito dell’assoluta assenza di risposte da parte aziendale in merito alle richieste avanzate dalle parti sindacali.
Le lavoratrici e lavoratori dell’unità produttiva di Padova, a conclusione dell’assemblea, hanno dato pieno mandato alla RSU e alle Organizzazione Sindacali a proseguire nelle iniziative di mobilitazione qualora l’azienda nel programmato incontro di mercoledì 23 novembre p.v. non si renda disponibile ad un confronto/percorso reale che porti a risposte concrete.
Le RSU Open Fiber Unità Produttiva Padova di FISTel CISL e UGL Telecomunicazioni
Le Segreterie Regionali FISTel CISL e UGL Telecomunicazioni

Open Fiber - Esito assemblea Telecomunicazioni > Operatori TLC