MENU > HOME
Filtra Ricerca
Filtra Per Anno

Dettaglio Comunicato

Comunicati > Telecomunicazioni > Operatori TLC > Dettaglio
25 Maggio 2021 Vodafone - Permessi aggiuntivi e disconnessione smart working

Apprendiamo con favore della decisione di Vodafone di riconoscere 3 ore di permessi aggiuntivi per tutti i lavoratori turnisti e di riconoscere la disconnessione per gli altri lavoratori in regime di smart working per aderire alla campagna vaccinale. Questa è la risposta operativa alla viva sollecitazione arrivata dal Coordinamento eletti e dalle scriventi Segreterie.
Peccato solo che, come spesso accade, non sia stato seguito il corretto flusso informativo saltando completamente la condivisione preventiva con le RSU. Da questo punto di vista non ci stancheremo mai di ricordare all'Azienda come le corrette relazioni sindacali siano un valore aggiunto e non un adempimento burocratico da assolvere con superficialità.
Comunque, rimane il giudizio molto positivo su una scelta di grande valore, non solo simbolico, in una fase decisiva dello sforzo collettivo per uscire da questa crisi sanitaria senza precedenti. Una scelteadi ascolto che indica la strada anche per il prosieguo del confronto già dal prossimo appun-tamento del 27 maggio.
Roma, 25 maggio 2021
Le Segreterie Nazionali
SLC-CGIL FISTEL-CISL

Vodafone - Permessi aggiuntivi e disconnessione smart working Telecomunicazioni > Operatori TLC