Iscriviti

La FISTel, rappresenta i lavoratori cartai, grafici commerciali, periodici, case editrici, quotidiani e agenzie di stampa, fotolaboratori, aerofotogrammetrici, cinema, emittenza pubblica e privata, pubblicità, attività musicali di danza e di prosa, musica leggera, discografici, artisti delle arti visive; i lavoratori delle strutture di distribuzione dell'installazione e gestione delle reti telefoniche, telematiche, informatiche, satellitari, i lavoratori adibiti ad attività Internet, via etere e via cavo, digitale terrestre; lavoratori dei servizi di distribuzioni quali: la gestione dei servizi di interfaccia software e di fornitura di accesso a reti aperte o chiuse di comunicazione o a reti di servizi; addetti alle imprese di servizio (call center, customer care ecc.) i lavoratori dell'area della produzione informatica, web operation, della ricerca, formazione e dei supporti e servizi ad essa collegata, di software per la realizzazione di prodotti/ servizi sia off-line (CD-ROM,CD) che on-line quali banche dati, formazione professionale, tele-assistenza, servizi multimediali.

La FISTel è stata costituita per la tutela e difesa dei diritti dei propri aderenti, nel pieno rispetto del metodo democratico, della libertà e personalità umana, contro ogni discriminazione politica, religiosa, razziale, di lingua e di sesso.

Se vuoi iscriverti alla FISTel stampa il modulo di iscrizione.

Dopo averlo compilato e firmato, consegnalo al nostro delegato RSA/RSU FISTel presente nell'azienda in cui lavori o alla struttura FISTel Regionale e/o territoriale più vicina a te.

Bacheca