Spett.le società,le scriventi Organizzazioni Sindacali Nazionali SLC-CGIL FISTE-CISL riscontrano la vostra comunica-zione datata 15 ottobre 2025 con la quale proponete un incontro per il giorno 22 corrente mese al fine di avviare...
Telecomunicazioni > Contact CenterLe Segreterie Nazionali di SLC CGIL FISTEL CISL UILCOM UIL sono a richiederVi un incontro urgente in merito al cambio appalto Enel Back Office & Quality Management Lotti 6-8-12.Nel corso degli incontri svoltisi con le scrivent...
Telecomunicazioni > Contact CenterNella giornata del 15 ottobre 2025 si è svolto il terzo incontro relativo al cambio appalto Enel Back Office & Quality Management Lotti 6-8-12, tra le Segreterie Nazionali e Territoriali SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL e la R...
Telecomunicazioni > Contact CenterLe scriventi Segreterie Nazionali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil sono a richiederVi un incontro in merito alla situazione del Twy srl ex CALL2NET, così come previsto dall’art. 1 comma b CCNL TLC, anche alla luce del cambio d...
Telecomunicazioni > Contact CenterNella giornata odierna si è svolto l’incontro di monitoraggio relativamente all’accordo sottoscritto lo scorso 19 dicembre 2024, che ha messo in salvaguardia circa 1000 lavoratrici e lavoratori precedentemente operanti in Abr...
Telecomunicazioni > Contact CenterAvvio procedura licenziamento legge 223 del 1991
Telecomunicazioni > Contact CenterAbbiamo letto con attenzione il comunicato diffuso dall’azienda a seguito della sentenza del Tribunale di Trani. È importante chiarire alcuni punti, perché la rappresentazione fornita rischia di essere fuorviante.1. Il cuore d...
Telecomunicazioni > Contact CenterLe Segreterie nazionali di SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL denunciano con forza l’estrema gravità della condotta tenuta da Network Contacts S.r.l., condotta che il Tribunale Ordinario di Trani – Sezione Lavoro, con sentenza...
Telecomunicazioni > Contact CenterLe Segreterie nazionali di SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL fortemente preoccupate per la sempremaggiore presenza di eccedenze di personale derivanti dall’introduzione di processi di automazione,nelle attività inerenti al sett...
Telecomunicazioni > Contact CenterLa Fistel Cisl accoglie con soddisfazione il pronunciamento del Tribunale di Trani, che con una recente sentenza ha condannato Network Contact per comportamento antisindacale.Il provvedimento del Tribunale di Trani rafforza il ruo...
Telecomunicazioni > Contact Center