


03 Dicembre 2025Callcenter - Proclamazione sciopero 9 gennaio 2026 appalti customer care mondo enel Proclamazione sciopero 9 gennaio 2026 appalti customer care mondo enel
Telecomunicazioni > Contact Center
03 Dicembre 2025Call Center - Appalti customer care mondo enel 9 gennaio scioperoLe Segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil hanno espresso, in più occasioni nei mesi scorsi, forti preoccupazioni sulla tenuta occupazionale nelle attività di customer care legate alle attività al “mondo” ...
Telecomunicazioni > Contact Center
27 Novembre 2025Dna - Esito incontro ministero imprese made in italyLo scorso 24 novembre, presso la sede del Ministero del Lavoro, anche alla presenza deirappresentanti del Mimit, si è svolto l’incontro relativo a quanto previsto dalla procedura aisensi dell'art. 4-ter, comma 1, del Decreto-le...
Telecomunicazioni > Contact Center
27 Novembre 2025Amazon - Situazione aziendaleNella giornata di ieri, presso la sede di Assolombarda, si è svolto l’incontro di informativa annuale previsto dal Contratto Collettivo Nazionale tra i rappresentanti delle aziende del Gruppo Amazon che applicano il CCNL TLC, l...
Telecomunicazioni > Contact Center
17 Novembre 2025Telecontact Center - Esito incontro ministero imprese e made in italyLa Fistel Cisl comunica alle lavoratrici e ai lavoratori che l’incontro tenutosi oggi al MIMIT sullasituazione di TCC ha confermato, ancora una volta, la gravità e l’urgenza della vertenza.Durante il confronto, la Fistel Cisl...
Telecomunicazioni > Contact Center
14 Novembre 2025Telecontact Center - Lettera aperta alle lavoratrici e ai lavoratoriIn questi giorni girano diversi messaggi, comunicazioni sui social e comunicati più o meno ufficiali che hanno il solo scopo di confondere e destabilizzare le persone.Non entro nel merito degli altrui pensieri ma ritengo doveroso...
Telecomunicazioni > Contact Center
13 Novembre 2025Telecomunicazioni - Confronto rinnovo parte economica ccnlAlle lavoratrici ed ai lavoratori della filiera delle Telecomunicazioni,desideriamo richiamare alla vostra attenzione i principali dati economici e le differenze retributive tra i due cicli contrattuali recentemente sottoscritti n...
Telecomunicazioni > Contact Center
13 Novembre 2025Telecontact Center - Motivazione presidio ministero imprese e made in italyGentili colleghe e colleghi,con la presente desideriamo chiarire le ragioni per cui il presidio relativo alla vertenza TCC sarà organizzato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) e non presso gli uffici di ...
Telecomunicazioni > Contact Center
13 Novembre 2025 Inps Servizi - Sollecito richiesta incontroSpett.li,con la presente siamo a sollecitarVi l’incontro, programmato in prima istanza lo scorso 21 ottobre e rinviato per la sopraggiunta indisponibilità dei componenti di parte aziendale, avente ad oggetto la nuova commessa ...
Telecomunicazioni > Contact Center
13 Novembre 2025Telecontact Center - Giù le mani ora scioperoNella giornata del 5 novembre è stato esperito l’ultimo passaggio formale previsto dalle procedure di raffreddamento. Tentativo che si è chiuso con esito negativo, in considerazione della dichiarazione di Tim che ribadiva la v...
Telecomunicazioni > Contact Center